Si è concluso domenica 6 ottobre l’evento Stay Tuned, la rassegna nazionale di eventi e spettacoli organizzata dalla sede nazionale Acli Arte e Spettacolo.
L’importante rassegna di eventi culturali promossa dal sistema delle province e delle strutture di base dell’associazione nazionale Acli Arte e Spettacolo sul territorio italiano è stata realizzata grazie al contributo del 2×1000 del 2016.
La giornata del 4 ottobre, prima della rassegna, è trascorsa tra interventi del Presidente Nazionale Acli Arte e Spettacolo, Dario Tuccinardi, e gli approfondimenti sulle novità del terzo settore; la serata si è conclusa con uno spettacolo di Sand Art di Mauro Masi, evento riservato ai partecipanti e ai soci Acli Arte e Spettacolo.
La seconda giornata ha visto diversi interventi delle autorità locali, tra cui quello del Presidente Rossini che ha espresso vivo compiacimento non solo per l’interessante rassegna nazionale di Acli Arte e Spettacolo ma anche per l’alto e professionale impegno del presidente Dario Tuccinardi e il suo staff per l’importante sviluppo su tutto il territorio nazionale nell’ambito delle attività artistico – culturali. L’aspetto esperienziale delle attività delle Acli Arte e Spettacolo presenti sul territorio nazionale è stato il filo conduttore di tutta la giornata. I relatori provenienti dalle diverse sedi hanno relazionato su progetti, impegni e obiettivi raggiunti.