Monologando. Concorso per monologhi teatrali inediti

Acli Arte e Spettacolo Padova con il Patrocinio di Acli Arte e Spettacolo Nazionale, presentano la Quinta edizione di Monologando, Concorso per Monologhi Teatrali Inediti. Scopo del concorso è promuovere la scrittura drammaturgica teatrale e dare la possibilità agli autori del testo di vedere rappresentato il loro monologo in uno spazio teatrale professionale, prima degli spettacoli della tradizionale rassegna “Su il Sipario” che si tiene a Padova nei mesi di Gennaio e Febbraio. I monologhi, selezionati nella prima fase del Concorso in base al testo inviato, verranno poi votati dal pubblico presente in sala. Alla fine il monologo che avrà ottenuto il punteggio maggiore durante le esibizioni dal vivo risulterà vincitore.
Il tema del monologo è libero e va spedito ad Acli Arte e Spettacolo Padova alla email info@aaspadova.it esclusivamente in formato word con i dati dell’autore (nome, cognome, indirizzo di residenza, recapito telefonico e indirizzo e-mail, autorizzazione al trattamento dei dati personali), dichiarazione di paternità, dal 1 settembre 2019 al 30 novembre 2019. Deve essere pensato e destinato alla messa in scena.
Non sono previste quote di partecipazione e chi accede alla seconda fase del concorso (la messa in scena del monologo) non potrà vantare alcun diritto e/o compenso.La premiazione avverrà l’ultima sera della rassegna “Su il Sipario” il 22 febbraio 2020, il vincitore sarà di 500,00€ (lordi con tassazione ordinaria) più una targa commemorativa.
Per il regolamento e la modulistica vi rimandiamo al sito di Acli Arte e Spettacolo Padova
>>> https://bit.ly/32tZbV6